Una grande donna un giorno mi disse che il Diario Spirituale si deve scrivere a matita perchè solo la matita sa tradurre i messaggi dell'anima. Ed è per questo che tutto quello che leggerete in questo piccolo spazio è stato prima scritto a matita.


lunedì 18 settembre 2017

Leoni, come me!


Più che mai adesso ho bisogno di Verità e Sincerità.
Non mi serve la cortesia, non mi serve la simpatia, non mi serve la semplice gentilezza.
Adesso ho davvero Fame di sentimenti veri, anche negativi, ma veri.
Sono stanca di sorrisi fasulli, di parole di circostanza, di perle di saggezza elargite come verità assolute. Sono stanca del non detto, del non fatto, del non rischiato.
Ho bisogno di avere accanto Leoni, come me; persone disposte a giocarsi tutto cambiando la vita da cima a fondo, capaci di mettersi alla prova ogni giorno tentando e rischiando.
Ho bisogno di cieli limpidi e limpidi pensieri, di cuori disposti ad aprirsi completamente, di Lacrime e Gioia. Ho bisogno di gridare il mio Dolore e anche il mio Amore, che è immenso e luminoso.
E ho bisogno di accogliere in me Dolore e Amore ma anche di qualcuno che mi abbracci facendomi sentire meno sola nella battaglia, almeno in quello spazio di luce che è la mia anima.
Di questo ora ho più bisogno: di Verità e Sincerità.

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento